Morte Mihajlovic, rinviato Premio Andrea Fortunato

La Fondazione Polito, appresa la triste notizia della prematura scomparsa di Sinisa Mihajlovic, comunica che la consueta cerimonia annuale del Premio Andrea Fortunato – programmata per lunedì 19 dicembre a Roma, al Salone d’Onore del CONI – è rinviata a data da destinarsi.

Un doveroso segno di rispetto per omaggiare la figura di un grande campione che ci lascia orfani della sua statura umana e professionale ma non dell’esempio che vogliamo onorare in silenzio, associandolo – anche per il sofferto percorso affrontato – a quello dell’indimenticato Andrea.

Il dolore per questa perdita ci esorta a perseguire, con rinnovata convinzione, le finalità che la nostra Fondazione si prefigge dalla sua nascita, per favorire l’introduzione del Passaporto Ematico.
A nome dei soci della Fondazione, il presidente Davide Polito esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia di Mihajlovic.

Lunedì prossimo una delegazione della Fondazione Polito parteciperà alla cerimonia funebre del campione serbo, da anni sostenitore delle nostre iniziative.

La Fondazione